School and Vacation

Itaca Inps: è online il bando!

BORSA DI STUDIO ITACA INPS – É USCITO IL BANDO! INPS mette a disposizione 1.500 borse di studio fino a 15.000€ per i figli dei dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione che desiderano studiare un Anno, un Semestre o un Trimestre all’estero. In più, da quest’anno il trimestre scolastico all’estero sarà diponibile anche nei Paesi Extra Europei.

Condividi questa opportunità imperdibile con i tuoi studenti.
Potranno fare richiesta di partecipazione al bando dal 16 ottobre al 15 novembre!
PRE-ISCRIZIONI GRATUITE
CON SCHOOL AND VACATION
ENTRO IL 31 OTTOBRE
Quote all inclusive 100% conformi al bandoNessun acconto in fase di pre-iscrizioneDestinazioni in tutto il mondoPagamenti dilazionati e personalizzatiOrientation gratuita nello Stato di destinazione (dove prevista)Assicurazione annullamento inclusa Supporto prima, durante e dopo la partenzaAssistenza h24