NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO – VII edizione 28 maggio 2021 – 16:00-20:00

Il Liceo Classico Pantini Pudente di Vasto aderisce alla settima edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico. Anche se l’edizione di quest’anno non prevede la presenza del pubblico né esibizioni dal vivo da parte degli studenti, la dirigente scolastica, prof.ssa Anna Orsatti, rappresentanti dei docenti e degli alunni vi accoglieranno nel salotto virtuale della scuola e vi guideranno in un nuovo viaggio nella cultura classica tra attualizzazioni e letture “filologicamente corrette”.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social della scuola, a partire dalle ore 16,00.

Il link per seguire la diretta sarà pubblicato sul sito della scuola, all’indirizzo www.liceopudente.edu.it

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

CONSULTA IL PROGRAMMA