Incontro di orientamento Luiss Summer School 2022

Orientamento universitario, preparazione ai test di logicadelle varie Università, ingresso accellerato in Luiss (facoltativo)

nell’ottica di offrire agli studenti delle Scuole Superiori gli strumenti esperienziali indispensabili per iniziare a valutare le alternative sulla futura scelta universitaria, saremmo lieti di incontrare la disponibilità del Vostro Istituto nell’organizzazione di un incontro dedicato ai Vostri studenti di terzo e quarto anno per presentare leLuiss Summer School, di cui alleghiamo la locandina informativa.

Dal 2011 la Luiss organizza, presso il proprio Campus, dei corsi estivi della durata di una settimana rivolti a studenti delle scuole Superiori: ogni estate oltre 1300 studenti si ritrovano in Luiss. Tutti per comprendere meglio cosa fare, alcuni anche per accelerare il percorso di entrata in Luiss e prepararsi ai test anche di altre università.