Ministero dell'Istruzione e del Merito

0873 366899

Biblioteca di Via Michetti 63 in Vasto

Orari apertura Sala studio e lettura della Biblioteca di Via Michetti 63 in Vasto

Con richiesta di voler cortesemente assicurare la massima condivisione della presente con docenti e classi degli Istituti Scolastici di Vs. competenza, comunico che la Sala studio e lettura sita al primo piano della sede di quest’Ufficio, in Via Michetti 63, osserva il seguente orario di apertura al pubblico: martedì e giovedì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15,00 alle ore 18.

Negli stessi giorni indicati e all’interno delle medesime fasce orarie è attivo il servizio di prestito bibliotecario (Biblioteca adulti, Biblioteca Bambini e Ragazzi, Centro di informazione-documentazione sui beni e sulla cultura locale, Scaffale Interculturale).

La dotazione libraria è disponibile per il prestito secondo il disciplinare vigente (approvato con D.G.R. n. 12 del 13 gennaio 2021), previa iscrizione degli interessati da effettuarsi in sede; per la ricerca dei titoli di interesse, il ns. Catalogo è liberamente consultabile in OPAC.

Ricordo che al tradizionale servizio in sede si è aggiunto, ormai da qualche anno, quello di prestito digitale, erogato tramite la piattaforma MLOL – Media Library OnLine, sul cui sito sono visionabili sia il Catalogo, sia le modalità di iscrizione.

In attesa di poter riattivare al più presto la piena offerta dei servizi culturali e ripristinare le usuali forme di collaborazione e supporto alle attività scolastiche, invio i più cordiali saluti.

Dott.ssa Tania Del Signore

Responsabile Ufficio Attività Culturali di Vasto

Servizio Beni ed Attività Culturali

Dipartimento Sviluppo Economico – Turismo

Via Michetti, 63 – 66054 Vasto (Ch)